MACCHINE industriali GRANIGLIATRICI

Le macchine granigliatrici servono a predisporre le superfici metalliche o le componenti meccaniche che devono subire un successivo trattamento, ad esempio di verniciatura o di zincatura. L'azione del macchinario consiste nello sparare graniglia abrasiva, di tipo plastico o vegetale, mediante un sistema di pressione oppure di aspirazione, per arrivare alla pulitura o la satinatura della superficie.

Macchine per finitura metalli

La ditta Finimac di Vittuone, in provincia di Milano, si occupa della produzione di macchine per la granigliatura e della fornitura dei materiali che vengono utilizzati per il loro funzionamento. Perfette per eliminare residui di verniciatura, ruggine e altre impurità, sono prodotte in un'ampia gamma in varie dimensioni, relazionate al tipo di utilizzo a cui saranno destinate. Possono essere dotate di vari accessori come ad esempio il carrello estraibile con tavola rotante.

Impianti per il trattamento di superfici metalliche

Versatilità e lunga durata sono le caratteristiche garantite dall'azienda, che si occupa più in generale della produzione di strutture per la sabbiatura di metalli e di cabine manuali ed impianti automatizzati di pallinatura, che si basano sull'utilizzo di sostanze abrasive come microsfere in vetro, ceramica, corindone bianco o sabbie. Sono disponibili anche macchinari da banco per il trattamento di superfici ridotte. Tutti gli impianti di lavorazione sono realizzati secondo standard che ne garantiscono l'elevata qualità. Il sito web propone una panoramica completa dei prodotti a disposizione.

Share by: