MACCHINE SABBIATRICI PER METALLI

Le sabbiatrici per metalli consentono di agevolare tutte quelle operazioni legate alla levigatura o alla pulitura di superfici, grazie allo sparo a pressione di sabbie a effetto abrasivo, contenute in un apposito serbatoio.

Sabbiatrici a pressione e depressione

La sabbiatura viene utilizzata in vari settori produttivi e in edilizia. L'azienda Finimac con sede a Vittuone, in provincia di Milano, si occupa dal 1985 della produzione di macchinari con questa specifica funzionalità, in modelli che si differenziano per il tipo di sistema adottato, a pressione o a depressione, e per le diverse dimensioni che le rendono adatte a superfici di lavoro diverse. La resistenza all'usura è garantita dall'utilizzo di particolari rivestimenti interni ed esterni. Gli impianti si contraddistinguono per l’elevata qualità delle prestazioni, la lunga durata nel tempo e la grande versatilità d’impiego, siano essi cabine o macchine da banco, automatiche o manuali.

Macchine utensili

Tutti i modelli sono commisurati alle esigenze di chi le utilizzerà, grazie alla lunga esperienza dell'azienda; la gamma prodotta comprende inoltre macchine granigliatrici e pallinatrici, basate anch'esse su standard di produzione che le rendono in grado di adattarsi ai singoli elementi da trattare. Con Finimac le soluzioni alle esigenze specifiche di ogni lavorazione sono a portata di mano. Sul sito web è disponibile la presentazione tecnica dei prodotti, dei componenti e degli accessori.

Share by: